In questo momento di  difficoltà, di sconforto, di paura bisogna continuare a lottare, non perdere le speranze e farsi forza gli uni con gli altri e se è vero che la solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai allora anche piccole imprese locali si impegnano a regalare una Santa Pasqua a chi versa in condizioni di estrema difficoltà.

Se un piccolo uovo o un simpatico coniglietto di cioccolato possono far rispuntare un dolce sorriso sul viso dei più piccoli allora é bene che tutti facciano un piccolo sforzo ottenendo però un significativo risultato.
Il Bar Pasticceria Junior di Rende insieme a Caffarell e in collaborazione con l’ Accademia Musicale G. Rossini, è lieto di donare alla Parrocchia di S. Antonio di Rende numerosi prodotti dolciari tipici pasquali che saranno distribuiti ai più bisognosi.

Il sodalizio fra il Bar Junior e l’Accademia Rossini ha portato i suoi frutti gia in altre numerose occasioni. Si pensi agli importanti eventi musicali della Rassegna Concertistica Arintha Classica che hanno visto esibirsi musicisti di fama internazionale presso la Chiesa di S. Antonio, sempre attenta alla diffusione della cultura musicale, offerti gratuitamente alla comunità.

Fare del bene in questo difficile momento “…è la vera felicità di cui il cuore umano può godere”

Buona Pasqua e #restiamoacasa

1 thought on “Dolci di Pasqua per donare un sorriso

  1. Il Signore vegli su di voi e sul vostro buon cuore.
    Come sempre, avete dimostrato, nel piccolo , la vostra grandezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *